iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: nuovi colori spuntano online (RUMORS)

Dopo aver annunciato il suo evento ufficiale che si terrà il 7 settembre, continuano le indiscrezioni sul nuovo iPhone 14. Questa volta i rumors si focalizzerebbero sulle colorazioni del nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

Le colorazioni

In vista dell’atteso annuncio della lineup di iPhone 14 all’evento Apple del 7 settembre, un’ondata di render provenienti dall’Asia ci presentano le ipotetiche colorazioni del nuovo smartphone di Apple.

Le immagini render degli ‌iPhone 14 Pro‌ sono state condivise per la prima volta su Weibo e mostrano opzioni di colore oro, grafite e argento simili degli ultimi anni. Altre due opzioni di colore rappresentate nell’immagine sarebbero nuove per la nuova gamma di iPhone “Pro”: un viola scuro e un blu insieme ai tradizionali colori.

iPhone 14 colorazioni
iPhone 14 colorazioni

È anche da notare che le bande dell’antenna dei modelli Gold e Purple contrastano con la cornice perché bianca, a differenza dei modelli degli anni precedenti. Ovviamente stiamo parlando di supposizioni e non siamo certi della possibilità di trovare queste colorazioni sui nuovi modelli di smartphone dell’azienda.

All’inizio di quest’anno, fu condivisa una notizia su  Weibo sottolineando  che entrambi i modelli ‌di iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ saranno disponibili con una nuova finitura viola. Inoltre, pare  che la nuova opzione di colore, probabilmente per ‌iPhone 14 Pro‌, sia  una finitura unica che cambia tono in base alle condizioni di illuminazione.

Un’opzione di colore viola per il modello base e quello Pro‌  sembra plausibile dato che Apple ha introdotto un iPhone 12 e un iPhone 12 mini viola in un aggiornamento di metà ciclo nell’aprile dello scorso anno con una risposta positiva da parte dei clienti insieme  all’iMac da 24 pollici, iPad mini di sesta generazione e iPad Air di quinta generazione che sono tutti disponibili in viola.

iPhone 14 colorazioni finitura
iPhone 14 colorazioni finitura

Chissà. L’unica cosa da fare ( ovviamente) è attendere l’evento di Apple atteso per il 7 settembre.

Fonte: gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più