nuovo iPhone SE
AppleLeaks e Curiosità

Apple: trapelano nuovi dettagli online dedicati all’iPhone SE 3

Attraverso un tweet, l’analista Ming-Chi Kuo, avrebbe rivelato alcuni dettagli particolari sull’atteso nuovo iPhone SE 3.

Apple evento

Leggi anche:

I nuovi dettagli sull’iPhone SE 3

Apple ha da poco annunciato il suo evento di marzo e già si respira aria di rumors sugli ipotetici prodotti dell’azienda di Cupertino che verranno presentati. Tra questi potrebbe esserci (quasi) sicuramente il nuovo iPhone SE 3.

Proprio su questo smartphone l’analista Ming-Chi Kuo si è soffermato attraverso un tweet. Secondo l’analista, la produzione dell’iPhone SE 3 potrebbe iniziare nel marzo 2022 consegnando così ben 25-30 milioni di unità durante l’anno. Inoltre, per quanto riguarda il lato design, non dovrebbero esserci molti cambiamenti. Sotto la scocca dell’iPhone SE 3, invece potremmo trovare il chip A15 Bionic con supporto al 5G.

Molto probabilmente il nuovo iPhone di Apple avrà tre opzioni di memoria: 64 GB, 128 GB e una da  da 256 GB. Per le versioni in commercio dello smartphone le colorazioni saranno Bianco, Nero e Rosso.

Fonte: Twitter

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più