Apple: tutte le novità attese per l'evento del 13 Ottobre
Apple Leaks Novità

Apple: svelata la possibile data per l’evento di Marzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Già da diversi mesi, numerosi leaker concordano sul fatto che Apple terrà il primo evento speciale nel mese di Marzo. Inizialmente la data indicata era quella del 16 Marzo; data però smentita però dal reporter di Bloomberg, Mark Gurmann. Oggi un importante indiscrezione potrebbe aver svelato la data dell’evento.

Leggi anche: Apple: in vista di iPhone 13 la marcia di iPhone 12 non rallenta

NEL GIORNO DEDICATO A ONEPLUS 9 CI SARÀ ANCHE L’EVENTO DI APPLE? I RUMOR INDICANO IL 23 MARZO COME DATA

Secondo Kang, il primo evento Apple del 2021 sì terrà il 23 Marzo. Sebbene sia un rumor appena uscito ci sono già diverse conferme e lo stesso Kang si è già dimostrato un leaker affidabile;  fu proprio lui infatti a prevedere il ritorno del MagSafe sugli iPhone 12.

Inoltre anche Jon Prosser conferma che la data più probabile per l’evento è quella del 23 Marzo. Inoltre come accennato ad inizio articolo il 16 Marzo, come possibile data per l’evento, è fuori questione. Vista la tendenza di Apple a preferire il Martedì per i propri eventi speciali, un’altra data possibile è quella del 30 Marzo. Con il perdurare dell’emergenza pandemica, molto probabilmente anche questa volta l’evento non si svolgerà dal vivo e sarà trasmesso in diretta streaming.

Secondo noi, data anche l’attendibilità delle fonti, il 23 Marzo al momento resta la data più probabile. In questo caso l’evento si terrebbe nello stesso giorno annunciato da OnePlus per la presentazione dei nuovi OnePlus 9, e non sarebbe nemmeno la prima volta.

In occasione del lancio di OnePlus 6T la data coincise con l’atteso evento di presentazione dei nuovi iPad Pro di Apple. In quell’occasione OnePlus decise di anticipare la presentazione della propria lineup. Non è da escludere che OnePlus possa fare una scelta simile per il prossimo evento del 23 Marzo.

APPLE PRONTA A PRESENTARE I NUOVI IPAD PRO E L’AIR TAG

Ufficiale: il 10 Novembre debutterà il primo Mac basato su ARM
Durante l’evento Apple potrebbe finalmente presentare le AirTag | Evosmart.it

I protagonisti dell’evento di Marzo dovrebbero essere i tanto attesi iPad Pro di nuova generazione, tra cui dovrebbe esserci anche il primo dotato di display Mini LED. Nel corso dell’evento Apple dovrebbe presentare anche gli AirTag, l’accessorio trova tutto di Apple che sfrutta la tecnologia ultra wideband. Questo gadget in realtà era atteso per la fine del 2020 ma la sua presentazione è stata rinviata più volte.

Invece i nuovi iMac e MacBook Pro da 14 e 16 pollici potrebbero essere presentati in un evento separato. L’azienda di Cupertino infatti potrebbe seguire la stessa strategia utilizzata a fine 2020 dividendo gli annunci dei nuovi prodotti in eventi separati.

Via: Macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più