Tantissime news girano intorno al mondo Apple in questi ultimi mesi, abbiamo più volte detto che i prossimi iPhone saranno ben 3! Due OLED e un LCD. Quest’anno saranno tutti smartphone di grandi dimensioni, a partire dalla versione Plus di iPhone X che sarà di ben 6.5 pollici e una LCD da 6.1, oltre al classico iPhone X da 5.8. Si è spesso parlato di un probabile arrivo di un iPhone dual-SIM, forse Apple ci sta pensando?
Arrivano indizi su un possibile iPhone dual-SIM
Voci del web parlano di un probabile arrivo di un iPhone dual-SIM, Apple sta pensando di implementare quest’opzione? Con l’arrivo della quinta beta di iOS 12, uno sviluppatore ha confermato il possibile supporto dual-SIM per quanto riguarda i prossimi iPhone.
Come possiamo vedere da quest’ immagine, nel sistema sono emerse delle voci sospette: ” Second Sim Status ” e ” Second Sim Tray Status“, ma esce fuori anche un altro riferimento al dispositivo mobile, definito con: ” Dual Sim Device “. Queste indicazioni ci fanno pensare che Apple sia pronta a progettare un iPhone dual-SIM. Sarà vero?
Un opzione dual-SIM su iPhone farebbe felice gran parte degli utenti che da anni attendono questo passo. Permetterebbe a tutti di poter passare da un operatore all’altro senza effettuare il cambio SIM. Device Atlas, nel 2017 ha affermato che gli smartphone dual-SIM sono popolari in diversi paesi, come: la Nigeria, il Brasile e l’Egitto. Il raro utilizzo del dual-SIM si verifica di più in Stati Uniti, Canada e Australia pur essendo paesi più sviluppati.
Ad oggi non possiamo dire con certezza che già nel 2018 arriverà un iPhone dual-SIM, ma forse, presto Apple potrebbe sorprenderci presentato uno smartphone con codesto supporto, il che accontenterebbe gran parte degli utenti.
Vi piacerebbe avere un iPhone con supporto dual-SIM? Che cosa ne pensate?
Fonte: 9to5mac