Xiaomi Watch S2
Novità

Xiaomi Watch S2 ufficiale: ecco le caratteristiche del nuovo wearable

L’ecosistema Xiaomi guadagna nuovi interessanti dispositivi grazie alla presentazione che ha visto come protagonisti i top di gamma della serie Xiaomi 13. Tra tutti spicca sicuramente il nuovo Xiaomi Watch S2, un device che abbiamo già potuto apprezzare in alcune indiscrezioni e che finalmente scopre tutte le sue carte.

Leggi anche:

Xiaomi Watch S2

Xiaomi Watch S2
Xiaomi Watch S2

Il teaser arrivato ormai qualche giorno fa ci aveva già fornito uno sguardo al design del nuovo wearable, ce non cambia significativamente rispetto alla generazione precedente. Quadrante tondo due pulsanti fisici sulla destra e materiali premium per cassa e cristallo, che adottano rispettivamente acciaio inossidabile e vetro zaffiro. Xiaomi Watch S2 arriva in due varianti, una da 42 mm ed una da 46 mm. Entrambe condividono linee, design e specifiche, con impermeabilità fino a 5 ATM ed un pacchetto completo per il monitoraggio di salute e attività.

I dispositivi introducono, inoltre, la possibilità di misurare la temperatura corporea, e la composizione corporea. Per il resto abbiamo monitoraggio dell’attività cardiaca h24, dei livelli di ossigeno nel sangue, del sonno e dello stress, oltre che più di 100 modalità sportive.

I due modelli offrono un display AMOLED con risoluzione 466 x 466 pixel, rispettivamente da 1.32 pollici e 1.43 pollici. E la dotazione si completa di microfono e speaker per chiamate Bluetooth, GPS e NFC per pagamenti. L’autonomia è affidata a 305 mAh di batteria, nel caso del modello da 42 mm, e da 500 mAh per quello da 46 mm. L’azienda dichiara 7 giorni di utilizzo nel primo caso, e 12 nel secondo.

Xiaomi Watch S2 è già disponibile in patria con un prezzo di partenza di circa 135 euro al cambio. Se si opta per il cinturino in silicone, la versione da 42 mm è infatti proposta a 999 yuan, mentre quella da 46 mm a 1099 yuan, circa 150 euro al cambio. Se invece si sceglie il cinturino in pelle, i prezzi salgono rispettivamente a 1199 yuan e 1299 yuan, circa 163/177 euro al cambio.

Via: 1 | 2

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più