Xiaomi Sound Move
Novità

Xiaomi Sound Move: lo speaker in collaborazione con Harman Kardon

Durante l’evento di lancio dello Xiaomi 13 Ultra, l’azienda cinese ha presentato anche accessori che affiancheranno il loro smartphone di punta. Tra questi, spicca lo Xiaomi Sound Move, uno speaker nato dalla collaborazione con Harman Kardon per offrire un’esperienza musicale di altissima qualità.

Leggi anche:

Xiaomi Sound Move

Design e caratteristiche

Questo speaker presenta un design tubolare squadrato e un telaio in alluminio anodizzato, resistente all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP66. Le quattro unità sonore del dispositivo sono state progettate in collaborazione con Harman Kardon, così come il sensore di gravità e l’adattamento automatico ai canali audio.

Qualità sonora e connettività

Lo Xiaomi Sound Move garantisce un’esperienza audio premium, con un suono che può raggiungere fino a 90 dB. In termini di connettività, è dotato di interfaccia USB-C per la ricarica rapida (fino a 22W) e l’interazione con altri dispositivi, oltre alle connessioni AirPlay 2 e Bluetooth 5.3.

Xiaomi Sound Move

Autonomia

L’autonomia dichiarata per lo Xiaomi Sound Move è di 21 ore di riproduzione wireless e 5 giorni e mezzo in standby.

Xiaomi Sound Move

Disponibilità e prezzo

Lo Xiaomi Sound Move è attualmente disponibile in Cina al prezzo di circa 93€ (699 yuan), tramite il sito ufficiale e gli store locali. Non sono ancora disponibili dettagli riguardo a una possibile commercializzazione internazionale del prodotto o a una versione Global.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più