Xiaomi Mix Fold 3
Novità

L’ultimo teaser ufficiale di Xiaomi Mix Fold 3 ci svela l’innovativa back cover

L’attesissimo Xiaomi Mix Fold 3 sta per fare il suo debutto, e le anticipazioni ufficiali del brand ci hanno ormai svelato tutte le principali specifiche del device. Per poter dare uno sguardo più approfondito a tutte le caratteristiche attendiamo la presentazione che si terrà a breve, ma nell’attesa ci godiamo l’ultimo teaser del brand. Il poster pubblicato tramite i canali social ufficiali ci presenta la nuova finitura per la backcover del pieghevole.

Leggi anche:

Xiaomi Mix Fold 3

Xiaomi Mix Fold 3

L’innovativa soluzione di Xiaomi per la scocca dell’attesissimo foldable prevede l’utilizzo di un materiale ibrido che mette insieme le caratteristiche di fibra ceramica e fibra aramidica. Questa novità promette di offrire eccezionale rigidità senza appesantire il dispositivo, e l’azienda dichiara che avrà una resistenza 36 volte superiore rispetto a quella del vetro.

La scelta di utilizzare il nuovo materiale per il telaio del Mix Fold 3 ci conferma ancora una volta la volontà di Xiaomi di innovare e primeggiare nel settore, con device sempre più resistenti, sottili e leggeri. Si aprono quindi nuovi scenari che porteranno ad un ulteriore passo in avanti nel mondo dei pieghevoli e probabilmente anche in quello dei classici smartphone.

Resta da vedere se la nuova soluzione sarà una caratteristica standard o esclusiva per una speciale edizione del device come riportato da alcuni leak. Ma non dovremo attendere ancora molto per la conferma ufficiale!

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più