Xiaomi Mini Host
Novità

Xiaomi Mini Host: i5, 16GB di RAM e 512GB SSD sul palmo di una mano

La nuova gamma Xiaomi 13 ha diviso il palcoscenico con numerosi interessanti dispositivi, e durante l’evento di presentazione abbiamo avuto modo di apprezzare le novità dell’ecosistema Xiaomi. Tra queste, troviamo anche il primo mini PC del brand! Xiaomi Mini Host è il primo PC desktop targato Xiaomi e nonostante le dimensioni ridotte, non va sottovalutato.

Leggi anche:

Xiaomi Mini Host

Xiaomi Mini Host

Quando parliamo di dimensioni ridotte, intendiamo appena 112 x 112 x 38 mm. Linee pulite e d un peso di soli 437 grammi racchiudono però tutta la potenza di Xiaomi Mini Host, in grado di supportare qualsiasi attività quotidiana, e molto altro.

Il suo cuore, infatti, è un processore Intel i5-1240P da 4.4GHz, con GPU Iris X integrata e ben 16 GB di RAM. Per lo storage, invece, ci sono 512 GB disponibili su SSD. L’alimentazione necessita di soli 100 W, ma il piccolo di casa Xiaomi saprà stupirvi, ed integrarsi al meglio nella vostra postazione con tre ingressi USB 3.2 Gen 2 ed uno USB 2.0, due HDMI 2.1 e due connettori Thunderbolt 4 tramite i quali è possibile collegare anche una scheda video esterna. Ovviamente troviamo la porta Ethernet e ingresso jack audio, ma il comparto connettività comprende anche supporto WiFi 6 e Bluetooth 5.3. Xiaomi Mini Host

Xiaomi Mini Host è già disponibile in patria al prezzo di 3699 yuan. Si parla di circa 500 euro al cambio, ma purtroppo sembra poco probabile un suo debutto globale.

Via: 1 Fonte: 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più