Xiaomi Mi Earphones 3 Pro
NovitàXiaomi

Xiaomi Mi Earphones 3 Pro: presentate le nuove cuffie con cancellazione del rumore

Le nuove Xiaomi Mi Earphones 3 Pro sono state presentate in Cina con un nuovo design e la cancellazione del rumore.

Xiaomi Mi Earphones 3 Pro
Xiaomi Mi Earphones 3 Pro

Leggi anche:

Xiaomi Mi Earphones 3 Pro

In Cina sono state presentate le nuove cuffie Xiaomi che presentano non solo un design decisamente migliorato ma anche una caratteristica che aspettavamo da tempo. Con le nuove cuffie dell’azienda arriva, infatti, la cancellazione attiva del rumore. 

Xiaomi Mi Earphones 3 Pro
Xiaomi Mi Earphones 3 Pro

Le nuove Xiaomi Mi True Wireless Earphones 3 Pro vengono presentate con una vestibilità in-ear, un corpo a stelo ed una custodia di ricarica a sasso che è dotata di una luca LED nella parte frontale. Le cuffie Xiaomi sono le prime ad avere la cancellazione attiva del rumore ANC insieme ad un sistema di riduzione del rumore adattivo.

Le nuove Xiaomi Mi Earphones 3 Pro possiedono anche Bluetooth 5.2 e l’impermeabilità IP55. Il nuovo dispositivo Xiaomi propone anche la connessione a due dispositivi senza soluzione di continuità insieme all’Audio a 360° che riprende un po’ l’ Audio spaziale di Apple.

Prezzo e disponibilità sul mercato

Le Mi True Wireless Earphones 3 Pro sono state presentate e sono disponibili solo in Cina. Per quanto riguarda il prezzo, invece, sappiamo che si aggira intorno ai 699 yuan (ossia 92 euro). Non sappiamo ancora se ci sarà un’eventuale variante Global.

Inoltre, attualmente il dispositivo non è ancora presente in vendita online negli store più importanti e in Italia. Vi terremo aggiornati come sempre.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più