The Witcher Netflix
Film, Serie TV, Anime

Netflix conferma una terza stagione di The Witcher

The Witcher sta per arrivare con la sua seconda stagione ma si pensa già ad una terza. Ebbene si, Netflix in queste ore ha annunciato che ci sarà anche una terza stagione che vedrà protagonista, ancora una volta, il nostro cacciatore.

The Witcher Netflix
The Witcher Netflix

Leggi anche:

Netflix e The Witcher 3

Netflix ha confermato che realizzerà una terza stagione di The Witcher. Oltre questo, però, non sappiamo molto. Inoltre, il noto sito streaming ha anche annunciato che la saga anime di The Witcher non si fermerà. Nessuno si aspettava un annuncio del genere visto che la seconda stagione della serie tv non è ancora andata in onda.

Netflix ha anche condiviso con i suoi fan nuove clip della seconda stagione di The Witcher ancor prima della premiere del 17 dicembre. Ricordiamo che sono in programmazione anche gli spin off della serie principale: The Witcher: Blood Origin e The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Non ci resta che aspettare dicembre per immergerci di nuovo nel mondo del nostro Witcher preferito. Ti lasciamo qui di seguito il trailer:

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più