Xiaomi CIVI 3
Novità

Xiaomi CIVI 3 debutta col suo nuovo MediaTek Dimensity 8200 Ultra

L’atteso Xiaomi CIVI 3 è ormai ufficiale in Cina e fa da trampolino per l’inedito chipset Dimensity 8200 Ultra. Il processore a bordo dell’ultimo device della gamma CIVI presenta le stesse specifiche di base del Dimensity 8200, con alcuni ritocchi in ambito ISP da parte di Xiaomi e MediaTek. Andiamo subito a scoprire tutte le caratteristiche di CIVI 3.

Leggi anche:

Xiaomi CIVI 3

Xiaomi CIVI 3

Come per i modelli precedenti della serie CIVI, il nuovo smartphone punta tanto sull’esperienza fotografica. Abbiamo ancora due fotocamere frontali da 32 Megapixel, alloggiate in un notch a pillola ed affiancate da flash LED. La selfie camera principale vanta stabilizzazione ottica (OIS) e autofocus, mentre il sensore secondario ha un angolo di oltre 100° e permette di registrare clip in 4K. I flesh LED sfruttano poi l’intelligenza artificiale per ottimizzare la tonalità della luce in base al contesto ed ottenere colori più naturali.

Anche il retro del device ospita un ampio parco camere, con sensore principale IMX800 (OIS) da 50 Megapixel, una lente ultragrandangolare da 8 Megapixel e un modulo macro da 2 Megapixel.

CIVI 3 arriva con un display AMOLED da 6,55 pollici FHD+ a 120Hz. Il pannello è protetto da Gorilla Glass 5 e offre una luminosità massima di 1500 nit. Ad alimentarlo c’è la già citata soluzione MediaTek accompagnata da 12/16 GB di RAM LPDDR5X e fino a 1TB di memoria UFS 3.1, mentre l’autonomia è affidata a una batteria da 4500 mAh con ricarica da 67W.

Xiaomi CIVI 3

Xiaomi CIVI 3 sarà disponibile dal 31 maggio in patria, nelle finiture viola, menta, oro e grigio. Il modello di base con 12/256 GB di memoria è venduto al prezzo di 2499 yuan, circa 330 euro, mentre la variante top arriva a circa 395 euro.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più