samsung smart monitor M8
Novità

Samsung lancia la serie 2023 di Smart Monitor: M80C, M70C e M50C

Samsung alza il sipario sulla sua linea di Smart Monitor 2023, ampliando la gamma con l’aggiunta dei modelli M70C e M50C al già conosciuto M80C. La grande novità della serie M80C rispetto alla precedente edizione del 2022 è l’introduzione di un nuovo formato da 27 pollici, che si unisce al modello da 32 pollici. Con specifiche di base piuttosto simili, questi monitor si distinguono per alcune caratteristiche che influiscono sul costo finale. Scopriamo di seguito queste differenze.

Leggi anche:

samsung smart monitor M8

Samsung M80C, M70C e M50C

L’M80C si distingue per la sua fotocamera magnetica rimovibile, fornendo ai suoi utenti la possibilità di connessione wireless senza necessità di acquisti aggiuntivi, mentre nei modelli M70C e M50C questa fotocamera è un accessorio opzionale.

La fotocamera SlimFit 3, con risoluzione Full HD, supporta le funzionalità di videoconferenza con Google Meet e altre app, integrando anche l’Auto Framing 4 per mantenere gli utenti sempre al centro dell’inquadratura, anche quando si muovono. Va notato, tuttavia, che l’Auto Framing non funziona quando si è connessi a un PC, ma solo con l’app integrata.

I modelli M80C e M70C sono dotati di Multi View, una funzione che consente di utilizzare Microsoft 365 e l’app Browser in modalità full screen per una navigazione più fluida. Tutti i nuovi modelli di Smart Monitor Samsung sono compatibili con dispositivi Apple attraverso AirPlay, consentendo la visualizzazione di contenuti da iPhone, iPad e Mac. Un’ulteriore funzione comoda è la possibilità di controllo tramite mouse e tastiera, che rende superfluo l’uso del telecomando. I modelli M80C e M70C offrono anche l’integrazione di assistenti vocali, come Bixby e Amazon Alexa, per un controllo vocale agevolato del monitor, supportato da un microfono integrato.

Un altro elemento che differenzia i tre modelli è la luminosità massima:

  • M80C raggiunge 400 nit
  • M70C si ferma a 300 nit
  • M50C non va oltre i 250 nit

La nuova gamma include le funzionalità della Smart TV di Samsung, come Samsung Gaming Hub, che consente di giocare con i principali partner di streaming, senza la necessità di un PC o una console di gioco. Inoltre, i monitor includono popolari app di streaming video come Prime Video, Netflix e YouTube.

Prezzo e dispoinibilità

Samsung ha annunciato che la nuova gamma di monitor sarà disponibile a partire dal mese di giugno. Per quanto riguarda i prezzi, l’M80C verrà venduto a 699 dollari per la versione da 32 pollici e 649 dollari per quella da 27 pollici. L’M70C sarà disponibile al prezzo di 599 dollari per il modello da 32 pollici e 549 dollari per quello da 27 pollici. Infine, l’M50C sarà offerto a 299 dollari per la versione da 32

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più