MediaTek Dimensity 8200 Ultra
Novità

Xiaomi CIVI 3 equipaggerà l’esclusivo SoC Dimensity 8200 Ultra

La gamma CIVI avrà presto un nuovo membro ed arriva la conferma ufficiale che  il device adotterà un nuovo targato MediaTek. Xiaomi CIVI 3 sarà  infatti il primo smartphone a essere lanciato con Dimensity 8200 Ultra, una versione potenziata del Dimensity 8200 che vanta la collaborazione di Xiaomi.

Leggi anche:

MediaTek Dimensity 8200 Ultra

Xiaomi CIVI 3

Xiaomi confermato negli ultimi teaser di aver apportato miglioramenti all’IPS, per un consumo energetico ridotto della fotocamera, una velocità di scatto migliorata e fino a 30 nuove funzioni video. Inoltre le prestazioni totali migliorano nettamente rispetto al modello CIVI 2.

Le precedenti indiscrezioni suggeriscono che CIVI 3 arriverà con un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Ci si aspetta che le due fotocamere frontali da 32 Megapixel del CIVI 2 vengano mantenute, mentre, sul retro, vedremo un migliorato sensore principale Sony IMX800 da 50 Megapixel. Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più