Tante offerte imperdibili insieme a progetti nati da e per la Community, è questa la formula con cui il brand festeggia la 12° edizione dell’evento.
Continua lo Xiaomi Fan Festival 2022
Xiaomi, azienda di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), celebra oggi la 12° edizione di ‘Xiaomi Fan Festival’, con l’obiettivo di ringraziare la numerosissima Community di Xiaomi Fan che ha sostenuto e continua con sempre maggiore entusiasmo a supportare il brand nel suo percorso di crescita.
Proseguono gli sconti su smartphone e prodotti dell’ecosistema smart life con prezzi ancora più convenienti su mi.com e Amazon tra cui:
- Redmi Note 11 XFF Special Edition, in promo a 199,90 euro anziché 249,90 euro da oggi al 24 aprile solo su mi.com
- Redmi Note 11 Pro 5G (8GB+128GB) a 349,90 euro invece di 399,90 euro fino al 24 aprile su mi.com
- Redmi Note 11 Pro+ 5G (6GB+128GB) a 379,90 euro invece di 449,90 euro fino al 24 aprile; e la versione da 8GB+128GB a 399,90 euro anzichè 479,90 euro su mi.com
- Redmi Note 11 (4GB+64GB) a 179,90 euro invece di 229,90 euro fino al 24 aprile su mi.com
- Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S a 199,99 euro al posto di 299,99 euro e Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2 Pro nelle versioni black e white a 349,99 euro anziché 399,99 euro fino al 13 aprile su Amazon
- Xiaomi Smart Air Purifier 4 a 199,99 euro anziché 249,99 euro e Xiaomi Smart Air Purifier 4 Pro a 299,99 euro invece di 349,99 euro fino al 13 aprile su Amazon
Due nuovi progetti Xiaomi
Sempre per questa occasione speciale, Xiaomi presenta due nuovi progetti nati da e per la Community: ‘Xiaomi Renovation Project’ e ‘We Are Together’.
‘Xiaomi Renovation’ è il progetto di Xiaomi Community con cui Francesco, medico di Como e fan del brand, ha visto l’intero ecosistema Xiaomi entrare e rinnovare la sua casa in cui Xiaomi ha portato e installato la tecnologia AIoT trasformandola in una casa smart. Il video del progetto è disponibile qui.
Progetto che ha come protagonista e autrice la stessa Community è invece ‘We are Together’, la canzone nata da Xiaomi Fan provenienti da diversi paesi il cui video è stato girato nel deserto di Lima. Diventata ufficialmente la sigla ufficiale di Xiaomi Fan Festival 2022 è disponibile qui.
“Portare l’innovazione a tutti è la base su cui si fonda la nostra azienda. Il percorso di Xiaomi è così qualcosa di collettivo, che non potrebbe esistere senza i nostri Fan” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “In particolare, la nostra Community ne conta oltre 400mila solo in Italia: il Festival è dedicato a loro, attraverso un ricco programma di offerte e iniziative online e offline”.
Fonte: Xiaomi