L’evento di lancio tanto atteso per la nuova gamma Xiaomi 13 ha finalmente avuto luogo, e insieme ai flagship del brand sono arrivati anche altri nuovi device. Tra questi, troviamo gli ultimi auricolari true wireless stereo del brand, gli Xiaomi Buds 4. Successori dei Buds 3, i nuovi auricolari offrono tante interessanti caratteristiche, vediamole subito insieme.
Leggi anche:
- I migliori smartphone Xiaomi da comprare su Amazon Warehouse con il -20%
- Xiaomi 13 e 13 Pro ufficiali: ecco la nuova next-gen di Xiaomi!
- Huawei Watch Buds: lo smartwach con TWS integrate arriva in patria
Xiaomi Buds 4 ufficiali
Il design semi-in-ear era stato già svelato nelle ultime settimane, così come le peculiari ed accattivanti linee con doppia finitura. Gli steli ospitano l’area di gestione sensibile al tocco, e si abbandonano gli ear-tip in silicone a favore di una soluzione in stile AirPods.
Il doppio driver magnetico in grafene offre un sound Hi-Res, e abbiamo supporto all’audio spaziale a 360 gradi oltre che al codec LHDC 5.0. Ovviamente, non poteva mancare la cancellazione attiva del rumore. Ogni auricolare integra tre microfoni, che supportano ANC, riduzione del rumore in chiamata e soppressone delle interferenze dovute al vento.
Gli Xiaomi Buds 4 si presentano all’interno di un case che riprende la doppia finitura lucido/opaco degli auricolari. La batteria interna alle capsule da 30 mAh offre fino a 6 ore di riproduzione, mentre il case da 480 mAh porta l’autonomia totale a 30 ore.
Le tre colorazioni Shadow, Salt Lake White e Field Green sono già disponibili in patria, ed il prezzo è fissato a 699 yuan, circa 94 euro al cambio!
Via: gizmochina