Huawei Watch Buds
Novità

Huawei Watch Buds: lo smartwatch con TWS integrate arriva in Italia!

Dopo il lancio in Cina, Huawei annuncia anche in Italia il Huawei Watch Buds, il primo smartwatch con display dotato di aggancio magnetico che racchiude al suo interno due auricolari TWS. Disponibile in pre-ordine da oggi, mercoledì 15 febbraio, su Huawei Store, combina caratteristiche e funzionalità di entrambi i dispositivi per un’esperienza 2 in 1 pratica, funzionale e confortevole.

Huawei Watch Buds

Huawei Watch Buds

Il design non si discosta da quello a cui ci ha abituato Huawei. Il display, che una volta sollevato svela gli auricolari, sfrutta un pannello AMOLED da 1.43 pollici, con risoluzione 466 x 466 pixel e densità di 326 ppi. Il pulsante e la corona dell’orologio sono decorati con motivo Clous de Paris. Inoltre, lo smartwatch è impreziosito da un cinturino in vera pelle primo fiore di vitello.

In uno spessore di soli 14.99mm, al suo interno include 21 strati di pura tecnologia, tra cui un sensore fotoelettrico a otto canali, un albero rotante preciso al micron, una base di ricarica per gli auricolari, un’unita di aggancio magnetica e, appunto, un paio di auricolari true wireless. In termini di materiali, è stato utilizzato un vetro sottile e ad alta resistenza in silicato di alluminio e litio.

L’innovativo design pop-up consente al coperchio dell’orologio di aprirsi istantaneamente come un orologio da tasca con una semplice pressione sul pulsante frontale. A garanzia di resistenza e durevolezza è stato sottoposto a 100.000 esperimenti di apertura e chiusura, a uno stress test di 5 kg e ad altri rigidi test.

Huawei Watch Buds

Sport e salute

Include tutte le funzionalità che ci aspetteremmo da uno smartwatch del brand, come il rilevamento automatico della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio della frequenza cardiaca con TruSeen™ 5.0+ e il monitoraggio del sonno.

È dotato di 80 modalità sportive, tra cui 10 professionali:

  • Corsa outdoor
  • Corsa indoor
  • Camminata all’aperto
  • Camminata al chiuso
  • Ciclismo all’aperto
  • Ciclismo al chiuso
  • Salto della corda
  • Macchina ellittica
  • Vogatore
  • Allenamento libero.

Inoltre, HUAWEI WATCH Buds consente di aggiungere manualmente oltre 70 sport in base alle esigenze dell’utente.

Huawei Watch Buds

Gli auricolari

Alzando il display viene rivelato un paio di buds con batteria da 30 mAh ancorati magneticamente alla scocca. Ogni auricolare misura appena 21.8 × 10.3 × 10.3 mm per un peso totale di 4 grammi ad auricolare, ed integrano anche la tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Entrambi gli auricolari di HUAWEI WATCH Buds presentano un design cilindrico ottagonale rivestito da polimeri con placcature in platino. Inoltre, la tecnologia di identificazione adattiva li rende intercambiabili tra orecchio sinistro e destro.

Oltre alla tecnologia di identificazione adattiva, supportano anche un’innovativa funzionalità touch Wide Area con rilevamento vibrazioni per la gestione dei comandi. È possibile attivare i comandi facendo tap sul padiglione auricolare, sulla parte anteriore del trago o direttamente sulla parte posteriore dell’auricolare.

Sono dotati di diaframma planare a quattro magneti full-range, in grado di offrire un audio potente fino a 104dB. Supportano anche la tripla equalizzazione adattiva per cui il suono è ottimizzato in tempo reale in base alla struttura del canale uditivo, allo stato di utilizzo e al livello del volume, personalizzando così l’esperienza di ascolto a piena frequenza.

Per le chiamate, sono dotati di due microfoni per il rilevamento dell’audio e di un sensore di conduzione ossea in grado di captare voci e suoni ambientali. Il tutto è poi elaborato da un algoritmo proprietario di riduzione del rumore con rete neurale profonda (DNN) che cancella efficacemente il rumore e migliora la voce per chiamate limpide.

Auricolari e coperchio dell’orologio sono dotati di un innovativo sistema di magneti che consente ai primi di restare attaccati al retro del display quando viene aperto. Inoltre, gli auricolari si ricaricano una volta riposti nella custodia grazie a due basi di ricarica placcate in platino a 360° che permette di riporli in custodia da qualsiasi angolazione e, alzando semplicemente il polso, con determinate watchface dedicate, sul display è possibile visualizzare lo stato di ricarica degli auricolari.

Huawei Watch Buds

Huawei Watch Buds – Autonomia

La batteria di HUAWEI WATCH Buds è in grado di alimentare sia l’orologio sia gli auricolari permettendo un utilizzo fino a 3 giorni dopo una carica completa e fino a 7 giorni in modalità di risparmio energetico, che interromperà la ricarica degli auricolari per aumentare la durata del watch. Inoltre, con HUAWEI WATCH Wireless Super Charger, realizzato in ceramica ossidata ad alta conducibilità termica, è stata migliorata la capacità di dissipazione del calore del 100% rispetto alla generazione precedente.

HUAWEI WATCH Buds può essere facilmente sincronizzato con ogni smartphone, indipendentemente dal fatto che il dispositivo sia Android o iOS. Lo stesso vale per l’app HUAWEI Health, disponibile per tutti i sistemi operativi, che permette di gestire smartwatch e auricolari.

Prezzo e disponibilità

Dal 1° marzo sarà possibile acquistare HUAWEI WATCH Buds su Huawei Store al prezzo di 499,90 euro. Da oggi fino al 28 febbraio si può preordinare lo smartwatch su Huawei Store con un acconto di 30,00 euro, per ottenere uno sconto di 30,00 euro sul prezzo finale. Lo sconto ottenuto in fase di preordine si applicherà sull’acquisto effettuato tra il 1° e il 19 marzo, pagando al check-out il saldo rimanente di 439,90 euro.

Via : Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più