Xiaomi 12t pro
Novità

Xiaomi 13T Pro fa un nuovo passo verso il nostro mercato

Xiaomi sembra essere al lavoro sui nuovi smartphone Xiaomi 13T e Xiaomi 13T Pro, e i due nuovi dispositivi con i numeri di modello 23078PND5G e 23078PND5C sono già apparsi nel database IMEI. Stando a quanto riportato, il primo sarebbe il modello 13T Pro destinato al mercato globale, mentre il secondo potrebbe essere lanciato in Cina come Redmi K60 Ultra. Le ultime indiscrezioni rivelano inoltre l’approvazione del 13T Pro da parte dell’EEC.

Leggi anche:

Xiaomi 13T Pro

Xiaomi 13T Pro - EEC

Al momento non ci sono ancora notizie riguardo al modello base Xiaomi 13T, anche se alcune voci di corridoio suggeriscono che il lancio del Redmi K60 Ultra potrebbe avvenire prima del Xiaomi 13T Pro, previsto per il terzo trimestre di quest’anno. Quello che è certo però è che il nuovo Xiaomi 13T Pro sarà tra i protagonisti del nostro mercato sul finire del 2023.

Ricordiamo che design e specifiche tecniche di Xiaomi 12T Pro e di Redmi K50 Ultra dello scorso anno erano pressoché sovrapponibili, al netto delle differenze nel comparto fotografico. Anche 13T e K60 Ultra dovrebbero condividere la stragrande maggioranza delle caratteristiche, ma non sono da escludere alcune differenze. Stando a quanto trapelato, il Redmi K60 Ultra dovrebbe essere dotato di un pannello OLED da 1.5K, con refresh rate di 144Hz e uno scanner per le impronte integrato. Il dispositivo sarebbe alimentato dal Dimensity 9200 e si prevede un supporto alla ricarica rapida da 100W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più