Motorola Edge 40 Pro
Novità

Motorola Edge 40 avvistato su GeekBench con Dimensity 1100

Motorola è pronta a lanciare la già chiacchierata versione base del suo Edge 40 Pro, sull’onda del successo del suo recente top di gamma. Il nuovo Edge 40 è recentemente apparso su GeekBench, svelando alcune specifiche tecniche. 

Leggi anche:

Motorola Edge 40

Motorola Edge 40 - Geekbench

Rispetto alla versione Pro, l’Edge 40 base è un dispositivo che non mira così in alto, e sfrutterebbe un processore 5G MediaTek Dimensity 1100. Stando a quanto riportato, il chipset sarà abbinato ad almeno una 8 GB di RAM. L’Edge 40 ha ottenuto 1.105 punti nel test single-core e 3.542 punti nel test multi-core. Inoltre, il benchmark ha rivelato che il nuovo smartphone Motorola arriverà con Android 13 ed interfaccia My UX.

Secondo i precedenti rumors, il dispositivo avrà un display pOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 144Hz, supporto HDR10+ e picco di luminosità di 1.200 nit. La fotocamera posteriore dovrebbe essere composta da un sensore principale da 50 Megapixel e un’ultra wide da 13 Megapixel, mentre quella frontale avrà un sensore da 13 Megapixel.

L’Edge 40 dovrebbe avere almeno una variante con 256 GB di storage e una batteria da 4400mAh con supporto alla ricarica rapida a 68W e ricarica wireless fino a 15W. Sarà disponibile in diverse opzioni di colore, tra cui Lunar Blue, Nebula Green, Eclipse Black e Magenta, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali su prezzo e disponibilità.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più