Xiaomi 12 Pro
Leaks e CuriositàNovità

Xiaomi 12 Pro: alcune specifiche tecniche e il design sono già online

Xiaomi si sta preparando al suo evento di domani 28 dicembre ma online sono già trapelate alcune informazioni su Xiaomi 12 Pro.

Xiaomi 12 Pro
Xiaomi 12 Pro

Leggi anche:

Xiaomi: primi render online sul nuovo Xiaomi 12 Pro

Il lancio della nuova serie di smartphone Xiaomi è in dirittura in arrivo e online sono state già trapelate alcune informazioni sulla scheda tecnica e il design inerenti al nuovo Xiaomi 12 Pro. Quest’ultimo potrebbe essere disponibile in quattro opzioni di colore, tra cui verde, rosa, blu e nero.

Secondo le informazioni trapelate online il nuovo smartphone  potrebbe avere sul pannello posteriore un modulo fotocamera rettangolare che includerà tre fotocamere. C’è un grande ritaglio circolare e due ritagli circolari più piccoli. Inoltre, il modulo fotocamera include il flash LED.

Il dispositivo presenterà una fotocamera con teleobiettivo, e una fotocamera ultra-wide e e ultrawide sul retro. Il nuovo smartphone avrà anche una fotocamera selfie. Il pannello frontale includerà un display AMOLED 2K da 6,73 pollici e avrà i lati curvi.

Secondo le fonti, sotto il cofano il nuovo smartphone Xiaomi avrà il SoC Snapdragon 8 Gen 1 e una batteria da 4600 mAh con ricarica super rapida. Non abbiamo informazioni sulla memoria di archiviazione. Dobbiamo aspettare l’evento del 28 dicembre.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più