wish email
Novità

Wish smentisce: nessun addio all’Italia

Ti abbiamo parlato qualche giorno fa dell’addio di Wish all’Italia ma sembra proprio che non sarà così. A quanto pare in queste ore l’azienda ha smentito la notizia e ha affermato che l’email arrivata ad alcuni utenti sia dovuto ad un errore di sistema.

Wish
Wish

Leggi anche:

Wish non dirà addio all’Italia

Problema rientrato. Dopo la notizia di qualche giorno fa sull’ipotetico addio di Wish all’Italia, la stessa azienda ha deciso di smentire totalmente la notizia. Molti utenti italiani avevano ricevuto un’email in cui si affermava che entro marzo i servizi online di Wish non sarebbero più stati disponibili per l’Italia.

Molti siti avevano condiviso la notizia ma Wish, prontamente, ha deciso di smentire. A quanto pare, l’email arrivata qualche giorno fa ai clienti italiani è stata semplicemente frutto di un errore di sistema.

Quindi, nessun addio. Se hai un account Wish e utilizzi il sito per i tuoi acquisti online, potrai continuare a farlo senza timore di veder chiuso il tuo account.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più