WindTre nuovo servizio Please Don't Call
NovitàOfferteTutte le offerte

WindTre: nuove rimodulazioni in arrivo per la rete fissa

WindTre fa un “regalo” ai suoi clienti. Dal primo agosto saranno attive nuove rimodulazioni per alcune offerte di rete fissa. I clienti coinvolti riceveranno un messaggio informativo nel mese di giugno.

WindTre: nuove rimodulazioni in arrivo per la rete fissa|Evosmart.it

Leggi anche: Amazon rimuove RavPower dal suo sito: ecco cosa accade

Le rimodulazioni di WindTre

WindTre ha deciso di inserire alcuni rincari per le offerte di rete fissa. Dal primo agosto, infatti, molti clienti si ritroveranno un aumento nelle offerte. L’operatore telefonico ha dato poco annunciato questa novità attraverso un comunicato stampo all’interno del suo sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: Poste Mobile passa alla rete Vodafone: ecco cosa dovete sapere

Le rimodulazioni entreranno in vigore dal primo agosto e saranno da 2 a 4 euro al mese. I clienti interessati saranno informati attraverso un messaggio informativo sul prezzo rimodulato e sulle modalità di recesso dal contratto.

C’è un però. Alle offerte interessate verrà applicato uno sconto di 2 o 4 euro purché purché sia presente l’acquisto rateizzato del modem. Questo vuol dire che se avete un modem che state ancora pagando a rate, le rimodulazioni non verranno applicate o, meglio, verranno applicate ma scontate e, quindi, annullate.

Sottolineando, però, che quando finirete il pagamento rateale, verranno introdotti nuovamente i rincari di 2 o 4 euro al mese. 

Come recedere

Come sempre, è possibile recedere gratuitamente entro il 30 luglio tramite diverse modalità. L’importante è che nella causale inserite “Modifica delle condizioni contrattuali”. 

Ecco le modalità di recesso:

  1. lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI;
  2. PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
  3. chiamata al 159 per acquisire la richiesta
  4. presso i punti vendita WindTre
  5. tramite Will l’assistente digitale disponibile nell’Area Clienti e su App WindTre

Via: Tariffando.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più