Microsoft Windows 11
Leaks e CuriositàNovità

Windows 11: rilasciata una nuova beta con miglioramenti

Microsoft condivide una nuova beta di Windows 11 per introdurre ulteriori miglioramenti. Il nuovo aggiornamento porta con sé diverse novità.

Microsoft Windows 11
Microsoft Windows 11

Leggi anche:

Windows 11: nuova beta

La nuova beta di Windows 11 è ora disponibile e porta con sè diversi miglioramenti e novità. Partiamo dal design dei menu a comparsa che viene aggiornato dai controlli, luminosità, il volume, la privacy della fotocamera, l’accensione/spegnimento della fotocamera e la modalità aereo diventando quasi un tutt’uno con il design di Windows.

Windows 11 nuova beta
Windows 11 nuova beta

I menu a comparsa aggiornati verranno visualizzati quando si premono i tasti del volume o della luminosità sul laptop e il loro aspetto sarà basato sul tema Windows in uso. Gli utenti della nuova build di Windows 11 potranno cercare lo strumento Controllo vocale utilizzando la ricerca.

Nel menu contestuale che compare quando si fa clic con il tasto destro del mouse sul pulsante Start o sulla scorciatoia da tastiera Win+X, ci sarà Applicazioni installate. L’applicazione Orologio ora può essere disinstallata dal sistema, se necessario.

Inoltre, sembra che Microsoft abbia iniziato ad inserire un’interfaccia aggiornata per l’app Your Phone. L’aggiornamento porta  nuove icone, caratteri e altre modifiche all’interfaccia. Gli sviluppatori di Microsoft hanno apportato molte correzioni con la nuova beta volte a migliorare la stabilità del sistema operativo.

E’ stato anche risolto il bug per l’utilizzo di alcune applicazioni su Windows 11 insieme al problema di importare foto da alcune fotocamere e smartphone nell’app Foto.

Fonte: Gizchina

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più