reaction WhatsApp
NovitàSocial & Community

WhatsApp: novità in arrivo per le chat!

WhatsApp sta pensando a nuove feature per le chat in modo da migliorare l’esperienza degli utenti sull’app di messaggistica. Scopriamo insieme quali sono le novità.

WhatsApp: novità in arrivo per le chat!|Evosmart.it

Leggi anche: WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento

I messaggi “a scomparsa”

A quanto pare, WhatsApp sta lavorando ad una nuova sorprendente funzionalità: i messaggi a scomparsa. Si, avete letto bene. Molto banalmente, ci sarà la possibilità  di utilizzare una nuova impostazione che, se abilitata, renderà i messaggi “a scomparsa”. I messaggi, infatti, scompariranno dopo 7 giorni sia per il mittente che per il destinatario. (Leggi sotto).

WhatsApp: novità in arrivo per le chat!|Evosmart.it

Questa funzionalità, però,  è ancora in fase di sviluppo. Potrebbe essere davvero una svolta per l’app di messaggistica più famosa al mondo dopo che Telegram, suo rivale, sta pensando alle videochiamate di gruppo condivisibili sullo schermo.

Potrebbe interessarti anche: Algoritmo Instagram? Ecco come funziona

Ricordiamo, inoltre, che l’app non è la prima ad inserire delle novità. Basti pensare ad Instagram che sta addirittura pensando ad un ipotetico bonus per chi crea Reels in modo da sviluppare sempre più contenuti e interazioni sul social network.

Attendiamo ufficialità dal papà dell’app, Mark Zuckerberg.

Fonte: WaBetaInfo

Photo by: WaBetaInfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più