WhatsApp messaggi
NovitàSocial & Community

WhatsApp: è iniziato il rollout delle reazioni ai messaggi

Dopo averti parlato ampliamente della possibilità di vedere le reazioni ai messaggi su WhatsApp (come già introdotto da Telegram), da oggi il social di messaggistica ha iniziato il rollout della nuova funzionalità.

WhatsApp aggiornamento
WhatsApp aggiornamento

Leggi anche:

WhatsApp e le reazioni ai messaggi

Il social di messaggistica WhatsApp introduce finalmente le reazioni ai messaggi di testo nelle chat. WABetaInfo che la nuova funzionalità è in fase di rollout offrendo agli utenti un modo semplice e veloce per rispondere ai messaggi in arrivo.

Premendo a lungo un messaggio ricevuto, la funzione consente agli utenti di reagire con una delle sei emoji: pollice in su, cuore, pianto, risate, faccia scioccata o mani giunte. Le reazioni non saranno presenti solo su Android ma anche su iOS e nella versione desktop di Whatsapp.

WhatsApp reazione messaggi
WhatsApp reazione messaggi

Ricordiamo che le reazioni Emoji sono diventate comuni in altri servizi di messaggistica come iMessage, Facebook Messenger, l’app Messaggi di Google e persino nei DM di Twitter. Ora, finalmente, anche WhatsApp implementerà questa novità.

Fonte: TheVerge

Photo by: Wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più