WhatsApp Community
NovitàSocial & Community

WhatsApp darà la possibilità di mettere in pausa i vocali mentre registrate?

WhatsApp sta lavorando su più funzionalità per le note vocali sia per Android e iOS.

WhatsApp nuova feature
WhatsApp nuova feature

Leggi anche:

WhatsApp metterà in pausa le note vocali?

A quanto pare il team di WhatsApp sta lavorando ad una nuova (e utile) funzionalità: la messa in pausa delle note vocali. Ultimamente il famoso social di messaggistica sta ottenendo molti miglioramenti sia per le funzionalità sia per la grafica.

Diverse notizie online affermano che l’app si stia focalizzando sulle note vocali e che stia lavorando sulla possibilità  di mettere in pausa i messaggi vocali durante la registrazione. Ovviamente parliamo di un futuro aggiornamento. Questa funzione potrà essere molto utile per gli utenti  perchè in questo modo non dovranno registrare una nuova nota vocale ma semplicemente continuare quella messa in pausa.

Quindi, secondo le fonti, dopo aver interrotto la registrazione del messaggio vocale, troverete un altro pulsante di registrazione: quando lo toccherete, potrete riprendere la registrazione della nota vocale!  Questa nuova funzionalità potrebbe essere disponibile sia per iOS che per Android.

Noi vi terremo aggiornati come sempre.

Fonte: WeBetaInfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più