Whatsapp bug android
Novità

WhatsApp beta per Android: silenzia le chiamate da numeri sconosciuti

La versione beta 2.23.10.7 di WhatsApp per Android offre ora la possibilità di silenziare le chiamate da numeri non salvati nella rubrica, pur mantenendo la registrazione di queste nel centro notifiche e nella cronologia delle chiamate. A marzo, questa funzionalità era stata individuata nel codice dell’app ma non era ancora attivabile. Ora, secondo wabetainfo.com, il team di sviluppo di WhatsApp l’ha implementata nella versione 2.23.10.7 beta per Android.

Leggi anche:

Whatsapp: arriva “Silenzia chiamate sconosciute”

Questa novità sarà apprezzata da coloro che, attivando l’opzione “Silenzia chiamate sconosciute” nelle impostazioni privacy dell’app, desiderano evitare disturbi o chiamate spam. In tal modo, nessun suono o vibrazione verrà attivato per i numeri non presenti nella rubrica. La funzione potrebbe essere particolarmente utile per i creatori di gruppi, in quanto il loro numero è visibile ai partecipanti e questa opzione potrebbe limitare chiamate indesiderate o non autorizzate.

Al momento, non tutti gli utenti visualizzano la nuova funzione, anche se l’app è aggiornata alla versione 2.23.10.7. Tuttavia, è probabile che nei prossimi giorni WhatsApp estenda questa possibilità a tutti i beta tester e successivamente agli utenti di WhatsApp beta su iOS. Infine, si spera che questa funzionalità venga introdotta anche nelle versioni stabili dell’app di messaggistica, offrendo agli utenti la scelta di ricevere o meno chiamate da numeri sconosciuti.

FONTE

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più