htc
Novità

HTC pubblica un nuovo teaser su Twitter: U23 Pro in arrivo?

Dopo anni in cui si è creduto che l’epoca d’oro di HTC non potesse più ritornare e che l’azienda dovesse continuare a produrre smartphone di fascia bassa con poco da offrire al mercato occidentale, sembra che le cose stiano cambiando. Di recente sono emerse indicazioni di un prodotto diverso dai soliti Wildfire, e oggi l’azienda taiwanese potrebbe aver rilasciato un indizio importante.

Leggi anche:

HTC: see “U” soon?

L’account Twitter ufficiale ha condiviso un breve video in cui si intravede la silhouette di uno smartphone. La possibilità (per ora limitata) di vedere un dispositivo diverso dagli altri si evince dal profilo squadrato e dall’apparente materiale metallico, a differenza della plastica utilizzata per i modelli di fascia bassa. Tuttavia, è l’unico elemento che fa sperare in un ritorno di HTC come protagonista nel mondo degli smartphone.

Anche l’insider Roland Quandt non sembra avere un quadro chiaro della situazione. Ha retwittato il post di HTC con un messaggio ambiguo: “Ecco chi sta per presentare un altro smartphone VR”, riferendosi all’impegno di HTC nel campo del metaverso attraverso il marchio Viverse. Nel tweet di HTC di poche ore fa, l’azienda ha anticipato qualcosa in arrivo “presto”, scrivendo “See U soon” e mescolando parole e realtà virtuale.

Per quanto ne sappiamo, potrebbe trattarsi dell’HTC U23 Pro, un prodotto che sembra vicino al lancio. Tuttavia, coloro che sentono la mancanza della “vecchia” HTC sperano che il protagonista non sia l’U23 Pro, ma un’inaspettata sorpresa.

FONTE | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più