vodafone logo
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone vi tenta con queste due nuove offerte a basso costo!

Vodafone sta cercando di tentare tutti i suoi ex clienti con due nuove promozioni super interessanti. Si tratta della Vodafone Silver suddivisa in due differenti proposte: una da 7,99 euro al mese e, l’altra da 9,99 euro al mese. Scopriamole nel dettaglio.

Leggi anche:

VODAFONE: DUE NUOVE OFFERTE

La Vodafone Silver più “economica” per intenderci, offre un pacchetto fatto di: chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e, come sempre i GB che, in questo caso sono 100. La prima mensilità ha un costo fisso di 5,99€ mentre, a partire dalla seconda, si sale a 7,99 euro. Anche in questo caso vi è sempre la possibilità di aggiungere 50GB attivando Smart Pay (pagamento con carta di credito o conto corrente).

Vodafone Silver
Vodafone Silver

La seconda opzione invece, è la Vodafone Silver da 9,99 euro al mese che, a differenza della prima, offre: chiamate, SMS illimitati verso tutti e ben 150GB che, con Smart Pay porebbero diventare 200 al mese.

Se interessati dovrete recarvi nei negozi aderenti. Inoltre, vi ricordiamo che le promozioni sono attivabili con portabilità da Iliad o da un altro operatore virtuale.

Queste due offerte si vanno ad aggiungere a Vodafone Bronze e Bronze Plus.

 

Fonte: Mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più