Samsung Galaxy S23
Leaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S23: ecco le presunte cover

Samsung Galaxy S23 torna ad essere protagonista grazie ad Ice Universe; il noto leaker ha svelato le future cover di Galaxy S23 in due colorazioni del tutto differenti ma, grazie a queste, possiamo dedurre il possibile design del prossimo top di gamma.

Già alcuni giorni fa vi avevamo mostrato i render in alta di risoluzione di questo smartphone in arrivo che, in realtà, non sorprende. Perchè diciamo così? Stando ai vari rumor il Galaxy S23 potrebbe essere una “copia” del suo predecessore S22, ma forse queste cover ci svelano altro.

Leggi anche:

COVER GALAXY S23

Gurdando bene le cover possiamo trovare un comparto fotografico molto più ristretto rispetto ai render anche sè, è ormai confermato che Samsung rimuoverà il rettangolo verticale che lo incorpora. In merito ai tasti fisici e, al presunto design, questo Galaxy S23 manterrà le stesse dimensioni di S22.

Fino ad oggi non sono ancora emersi tutti i dettagli a riguardo, ma Galaxy S23 potrebbe montare il sensore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen 2 ed una batteria del 5% più grande rispetto a quella di Galaxy S22 anche sè, diversi rumor alludono ad una velocità di ricarica davvero deludente, 25W.

Inoltre, protremmo vedere finalmente un sensore da 200MP ed un netto miglioramento dell’audio. Confermata anche la presenza dello slot per la SIM.

 

Fonte: Ice Universe

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più