Vodafone aumenti reti fissa
Novità

Vodafone e Huawei: l’ok dal governo per il 5G

Il Governo ha finalmente approvato l’accordo tra Vodafone e Huawei per l’utilizzo del 5G tramite le apparecchiature dell’azienda cinese.

Vodafone e Huawei: l’ok dal governo per il 5G|Evosmart.it

Leggi anche: Mediaworld arriva con il nuovo volantino di Giugno!

Vodafone e Huawei: ok per il 5G

L’operatore telefonico potrà finalmente utilizzare apparecchiature date da Huawei per la sua rete 5G. L’accordo che il Governo ha accettato rientra nel Golden Power, ossia il permesso del governo italiano di bloccare l’ingresso di aziende straniere in settori che sono importanti e strategici per il nostro Paese. Il 5G è uno di questi.

Potrebbe interessarti anche: Iliad: cambia il “per sempre” delle promozioni?

L’ok da parte del Governo per l’utilizzo del 5G da parte di Vodafone tramite apparecchiature Huawei sarebbe sigillato da alcune norme di sicurezza che i protagonisti dovranno rispettare. Tra le tante, ci saranno delle limitazioni per Huawei su qualsiasi intervento remoto sui dispositivi.

Vi ricordiamo che Vodafone in questo periodo, insieme ad altri operatori, sta cercando di rimodulare molte delle sue offerte per offrire prezzi e promozioni più vantaggiosi per i suoi clienti.

Via: Tuttoandroid.net

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più