vivo Y02A
Novità

vivo Y02A: arriva il nuovo entry-level con Helio P35 e batteria da 5000 mAh

Oggi arriva sul mercato vivo Y02A, un nuovo entry-level dalle caratteristiche essenziali e con un’autonomia di tutto rispetto grazie alla sua batteria da 5.000 mAh. Andiamo subito ascoprirne i dettagli.

vivo Y02A

Il design del nuovo device è semplice e minimal, sul retro prende posto una camera da 8 Megapixel con flash LED, mentre frontalmente un con notch a goccia su un display LCD da 6,51 integra la selfie camera da 5 Megapixel. L’entry-level di vivo viene adotta un chipset Helio P35 di Mediatek, con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite una scheda microSD. Il sistema operativo è il Funtouch OS 12, basato sull’Android 12 Go Edition.

La connettività è limitata alla rete LTE con doppio slot per due nanoSIM Dual Standby, mentre il device supporta il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz e il Bluetooth 5.0. La carica dell’ampia batteria, invece, supporta una velocità massima di 10 W.

vivo Y02A

Il vivo Y02A è la variante globale del vivo Y11 (2023) e e viene proposto all’equivalente di circa 110 euro. Le opzioni di colore disponibili sono Cosmic Gray e Orchid Blue, ed al momento è disponibile soltanto in Bangladesh, anche se presto dovrebbe essere proposto su altri mercati.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più