AndroidNovità

Oppo Find X7 Ultra: ecco il test DXOMARK Battery

Oppo Find X7 Ultra è stato sottoposto al test DXOMARK Battery, quale risultato avrà ottenuto?  Prima di tutto facciamo un riepilogo relativo alle sue caratteristiche.

  • Capacità della batteria: 5000 mAh
  • Caricabatterie da 100 W (non incluso)
  • Display OLED da 6,82 pollici, 1440 x 3168, 120 Hz
  • Qualcomm Snapdragon 8 Gen3 (4nm)
  • Combinazione ROM/RAM testata: 256 GB + 16 GB

Leggi anche:

Lo smartphone ha reagito bene al test confermando le sue prestazioni ben bilanciate e potenziate. Migliora di 8 punti rispetto al suo predecessore Find X6 Pro. Autonomia, ricarica ed efficienza sembrano essere i suoi punti forza tuttavia, l’Oppo Find X7 Ultra ha raggiunto 67 ore e 12 minuti di autonomia in condizioni di utilizzo moderato.

oppo find x7 ultra

Molto buoni anche i test streaming video, giochi e chiamate. A non essere così “impressionante” è stato lo streaming musicale.

L’Oppo Find X7 Ultra ha raggiunto una carica completa in meno di 50 minuti grazie alla sua potenza di ricarica cablata di picco di 100 W, la stessa del suo predecessore. Inoltre, la sua ricarica wireless, che era a una potenza massima di 50 W, ha impiegato oltre 2 ore e 20 minuti per raggiungere una carica completa. 

L’efficienza di ricarica dell’Oppo Find X7 Ultra è stata del 78,2%.

Il dispositivo ha mostrato un significativo consumo di energia residua sia in modalità cablata che wireless, collegato o meno. Ciò è stato particolarmente evidente con la ricarica wireless, dove il consumo di energia residua ha raggiunto quasi 6 W mentre era sullo stand. Ciononostante, le correnti di scarica del dispositivo sono state costantemente basse, indicando una buona ottimizzazione complessiva.

 

fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più