- Honor Magic 5 Series e Magic Vs in arrivo al MWC
- OPPO Find X6 Series: spunta la scheda tecnica dei tre modelli
- realme GT Neo 5 in arrivo: ecco la data ufficiale di lancio
- OnePlus ci svela ufficialmente il suo OnePlus 11R
I consigli di vivo per immortalare la cometa di Neanderthal con X80 Pro
Dopo 50.000 anni, la cometa C/2022 E3 (ZTF), comunemente conosciuta come cometa di Neanderthal, che appare e brilla nel cielo notturno con una splendida coda verde smeraldo, passerà in prossimità della Terra e potrebbe addirittura essere visibile a occhio nudo. Si tratta di un appuntamento straordinario, che capita davvero una volta nella vita, e che offre uno scorcio dell’incantevole complessità del cielo notturno. Si prevede che la cometa sarà al massimo della sua visibilità il 1° febbraio, quando sarà più vicina alla Terra, un momento unico per immortalare questo raro evento.
Le stelle e le comete, tuttavia, sono visibili solo in condizioni di scarsa illuminazione e questo rende difficile scattare foto e video impeccabili, soprattutto in ambienti urbani.
Per questa ragione, vivo fornisce ai propri utenti alcuni consigli utili su come catturare al meglio questo evento così raro. Grazie all’innovazione dei sistemi di imaging degli smartphone vivo, in primis X80 Pro, gli astrofili avranno la possibilità di catturare foto straordinarie, al momento giusto e in condizioni di scarsa illuminazione.
Leggi anche: