vivo V2
Novità

vivo V2 è il nuovo ISP per la gamma X90

Il nuovo processore d’immagine vivo è stato appena ufficializzato in patria, ed è pronto al debutto assieme all’ultima soluzione MediaTek. vivo V2 è stato progettato dall’azienda con il supporto di MediaTek, in modo da ottimizzare il dialogo tra il nuovo ISP proprietario e la serie Dimensity.

Leggi anche:

vivo V2 è ufficiale: le caratteristiche del nuovo ISP proprietario

vivo V2
Specifiche vivo V2

vivo V2 sfrutta il nuovo algoritmo Ultra Zoom EIS, che integra IMU, stabilizzazione ottica e stabilizzazione elettronica per migliorare le potenzialità dello zoom, e introduce scatti a latenza zero e Raw Enhance 2.0. Grazie al rilevamento del movimento la bassa latenza dovrebbe garantire sempre scatti perfetti, mentre Raw Enhance 2.0 mira a migliorare le foto in condizioni di scarsa illuminazione.

La terza generazione di ISP di vivo adotta una cache SRAM dedicata che ne ottimizza in modo sostanziale l’efficienza energetica, riducendo i consumi massimi e migliorando l’efficienza del 200% rispetto alle classiche soluzioni DDR.

Ovviamente il nuovo ISP vivo V2 dovrebbe debuttare con la serie X90. Lo troveremo quasi sicuramente sulla versione Pro Plus, a garantire prestazioni fotografiche eccezionali. Ma considerando che X90 dovrebbe adottare l’ultima soluzione MediaTek, è lecito sperare nella sua presenza a bordo della versione standard.

Via: vivo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più