Vivo X90 Pro Plus Design
Novità

Vivo X90 Pro Plus potrebbe arrivare già a novembre: design svelato

Arrivano conferme per Vivo X90 Pro Plus! Nulla di ufficiale al momento, ma Ice Universe riesce a destare la nostra attenzione con un’informazione molto interessante. A quanto pare, infatti, il top di gamma dovrebbe uscire dai confini cinesi!

Leggi anche:

Vivo X90 Pro Plus: le prime immagini e caratteristiche

Vivo X90 Pro Plus Design
Vivo X90 Pro Plus Design

Non abbiamo maggiori informazioni riguardanti i mercati interessati, però possiamo goderci una il design del nuovo dispositivo, ed alcune specifiche.

Partiamo dal fronte estetico, dove spicca un modulo fotografico circolare piuttosto pronunciato, che va a sottolineare la dotazione del dispositivo. Le immagini trapelate sembrano mostrare quattro camere, con tanto di sensore periscopico. La backcover del modello in questione sfoggia una finitura rossa in ecopelle, impreziosita da una banda metallica che riporta l’iscrizione Xtreme Imagination – VIVO | ZEISS Co-Engineered. Il retro del dispositivo, insomma, è completamente votato a mettere in risalto un comparto fotografico che con ogni probabilità saprà stupirci.

Tornando alla dotazione, dovrebbe adottare il meglio sotto ogni aspetto, con un probabile Snapdragon 8 Gen 2 sotto la scocca, RAM LPDDR5X e storage UFS 4.0. A capitanare la fotocamera coingegnerizzata con ZEISS dovrebbe esserci un sensore SONY IMX989 da 1″, affiancato dal teleobiettivo IMX754.

Vivo non sarebbe lontana dal lancio del suo ultimo flagship, e , secondo il leaker, il debutto potrebbe avvenire già a fine novembre.

Fonte: iceuniverse

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più