AndroidLeaks e CuriositàNovità

Vivo Nex 3 5G sfida la concorrenza con il suo display Waterfall: eccolo in un video unboxing

Negli ultimi anni scarseggia l’innovazione per quanto riguarda il mondo degli smartphone, molto spesso ci troviamo di fronte a device poco differenti l’uno dall’altro, ma soprattutto con le stesse identiche tecnologie. A non stupire più è forse il design che si presenta ormai spesso con un foro centrale, un notch a goccia, oppure con una selfie camera spostata chissà da quale altra parte.

Vivo Nex 3 ancora dev’essere presentato, ma l’azienda ha già fatto emergere diversi dettagli del device, tuttavia quest’oggi spunta un video unboxing.

Leggi anche: Vivo Nex 3: lo smartphone del futuro? Ecco un primo leak

Leggi anche: Vivo Nex 3: ecco come sarà lo smartphone

VIVO NEX 3 5G : SPUNTA IL VIDEO UNBOXING

Nel corso di questi anni siamo già stati abituati da Samsung ed altri marchi a smartphone con bordi eccessivamente curvi, ma Vivo sta per sbalordire la concorrenza. Vivo Nex 3 viene mostrato in un video unboxing il tutto il suo splendore, il device è privo di tasti e viene accentuata la presenza del Waterfall display.

Leggi anche: Vivo Nex 3 5G si mostra in un video teaser

Lo smartphone avrà il supporto alla rete 5G, tuttavia è stata la stessa azienda a riportarne il periodo di debutto, che avverrà durante il mese di Settembre.

I dubbi emergono in riferimento al display, sarà resistente? Ma soprattuto non sarà troppo sensibile a tocchi involontari? Non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale.

Tra le immagini, si intravede anche il retro dello smartphone, su di esso una fotocamera circolare completa di grandangolare e teleobiettivo. Per quanto riguarda la selfie camera è confermato il ritorno del pop-up e la presenza del mini-jack.

Leggi anche: Vivo Nex 3: ecco come sarà lo smartphone

Al suo interno ci sarà il nuovissimo processore Snapdragon 855+, accompagnato da una batteria con supporto alla ricarica rapida a 44W ed una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da ben 64MP.

Leggi anche: Curiosi di scoprire Vivo Nex 3? Eccolo nelle prime immagini

Via: Gizchina

2 commenti

Vivo NEX 3: trapelate tutte le specifiche tecniche - Evosmart.it 3 Settembre 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: Vivo Nex 3 5G sfida la concorrenza con il suo display Waterfall: eccolo in un video unboxing […]

Rispondi
Vivo Nex 3 5G è ufficiale! Ecco tutte le sue caratteristiche - Evosmart.it 16 Settembre 2019 at 16:14

[…] Leggi anche: Vivo Nex 3 5G sfida la concorrenza con il suo display Waterfall: eccolo in un video unboxing […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più