AndroidLeaks e Curiosità

Vivo Nex 3: ecco come sarà lo smartphone

Negli ultimi anni scarseggia l’innovazione per quanto riguarda il mondo degli smartphone, molto spesso ci troviamo di fronte a device poco differenti l’uno dall’altro, ma soprattutto con le stesse identiche tecnologie. A non stupire più è forse il design che si presenta ormai spesso con un foro centrale, un notch a goccia, oppure con una selfie camera spostata chissà da quale altra parte.

Leggi anche: Vivo Nex 3: lo smartphone del futuro? Ecco un primo leak

VIVO NEX 3: EMERGONO NUOVI DETTAGLI

L’ innovazione potrebbe presto arrivare grazie ai nuovi device della casa Xiaomi e OPPO che vorrebbero portare sul mercato uno smartphone con una fotocamera frontale integrata nel display. Tra le novità, i protagonisti rimangono sempre marchi di “poco conto” , come ad esempio Nubia con il suo dual-display e perchè no, Vivo. Proprio qualche tempo fa vi avevamo mostrato le prime immagini di come potrebbe essere il prossimo Vivo Nex! Un design futuristico ed originale che non ha mostrato di essere banale, tuttavia quest’oggi torniamo a parlare proprio di lui, quali sono le novità?

Vivo Nex 3 : nuovi dettagli dello smartphone

Li Xiang, il Product Manager della gamma Nex, ha ufficializzato alcuni dettagli importanti sul prossimo smartphone. Come già detto, Vivo Nex 3 potrebbe avere un display curvo di quasi 90° con un vetro che fa da contorno a tutto lo smartphone.

Il device in questione dovrebbe avere una forma totalmente simmetrica e senza alcuna imperfezione, tuttavia sarà privo di notch e soprattuto di foro, ragion per cui si suppone un’ implementazione della fotocamera sotto lo schermo.

Vivo Nex 3 : nuovi dettagli dello smartphone

Leggi anche: Nuovi leak raffigurano Mate 30 e Mate 30 Pro: saranno così?

Quanto emerge da queste immagini è proprio la curvatura del display molto accentuata, il design sembra essere ” ispirato ad una cascata”, ma non emergono altri dettagli. Per la prima volta è visibile il retro del device, anch’esso come Mate 30 Pro con un comparto fotografico circolare ( ispirato ad un orologio).

Cosa ne pensate?

Via: Androidworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più