Leaks e CuriositàNovità

Ufficiale: ecco il nuovo Samsung Galaxy Watch 4 Classic

Samsung Galaxy Watch 4 Classic sta per arrivare. Abbiamo le prime immagini e specifiche del nuovo smartwatch Samsung.

Ufficiale: ecco il nuovo Samsung Galaxy Watch 4 Classic|Evosmart.it

Leggi anche: Novità Zoom: le conferenze non saranno più come prima

Il nuovo Samsung Galaxy Watch 4 Classic

Questo sarà uno dei due smartwatch che Samsung presenterà entro la fine dell’estate. E’ la prima volta che l’azienda utilizza “Classic” per un suo smartwatch. Quello che sappiamo è che saranno presentati due modelli. C’è un modello Active che sarà più sottile e il modello Classic.

Potrebbe interessarti anche: Instagram non si ferma: in arrivo le storie a pagamento?

Per quanto riguarda il modello Classic dello smartwatch, avrà sicuramente due grandi pulsanti sul lato destro che semplificheranno la navigazione nel nuovo sistema operativo che Google e Samsung hanno creato.

Le specifiche del nuovo Samsung Galaxy Watch 4

Per la prima volta, il Galaxy Watch 4 Classic sarà disponibile in tre dimensioni: 42mm, 44mm e 46mm. Sarà disponibile in tre colori: bianco, grigio e nero mentre i case avranno l’opzione argento e nero. Tutte e tre le dimensioni avranno l’opzione in acciaio inossidabile o alluminio.

Il nuovo smartwatch sarà ancora compatibile con i cinturini tradizionali. Nella confezione troverete due cinturini, un’opzione S/M e un’opzione M/L. Probabilmente Samsung darà la possibilità di acquistare non solo cinturini in silicone ma anche in pelle o metallo. Il display sarà protetto da Gorilla Glass DX o DX+. I modelli in acciaio inossidabile porteranno Gorilla Glass DX, mentre i modelli in alluminio porteranno Gorilla Glass DX+.

Potrete indossare il nuovo smartwatch Samsung anche sotto la doccia e in piscina.

Data di lancio e prezzo

Secondo alcune fonti, il nuovo Samsung Galaxy Watch sarà annunciato entro la fine di questa estate. All’interno del quadrante dello smartwatch c’è un “28” che potrebbe indicare una data ipotetica di rilascio (molte aziende lanciano la data di annuncio sui rendering del prodotto).

Per quanto riguarda il prezzo, non c’è ancora un’ufficialità a riguardo. Potrebbe costare sui 500 dollari. Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali da Samsung.

Fonte: Androidheadlines.com

Photo by: Androidheadlines.com

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più