DAZN
Novità

La Serie A su TIMVISION fino al 2029: trovato accordo tra TIM e DAZN

Raggiunto un nuovo accordo tra TIM e DAZN: i clienti TimVision potranno continuare a vedere 10 partite ogni giornata di campionato di Serie A fino al 2029. La visione comprende anche le migliori competizioni europeee come La Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League tutttavia, oltre al calcio, verrà proposto a tutti i clienti il football americano, il basket con la Serie A UnipolSai, gli eventi FIBA, la boxe, UFC e le partite della BCL.

Leggi anche:

Verranno messi a disposizione anche i canali sportivi Eurosport 1HD e 2HD con tornei di altro genere e campionati del mondo degli Sci oppure, giochi olimpici estivi e invernali.

DAZN e TIM
DAZN e TIM

Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM:

“Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi. L’intesa rientra nella più ampia strategia del nostro Gruppo volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita”

CEO di DAZN Italia:

“Siamo contenti dell’accordo di reciproca soddisfazione siglato con TIM che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo. L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più