Novità

Rabbit r1: via alle spedizioni dal 31 Marzo!

Rabbit r1 sta arrivando. Finalmente gli utenti potranno mettere le mani sul prodotto tanto atteso; è la stessa azienda a pubblicare sul social X tutte le novità. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che si tratta di un dispositivo con a bordo tantissima intelligenza artificiale e che, inoltre, ridisegna il concetto di smartphone.

Leggi anche:

Dopo tanta attesa sono state annunciate finalmente le prime spedizioni che, stando a quanto riportato, avverranno nel corso di questo fine settimana.

Le spedizioni partiranno precisamente il 31 di Marzo ma gli utenti, a causa delle tempistiche / dogane, vedranno il prodotto a partire dal 24 di Aprile. Intanto sono state già raggiunte e superate le 100mila unità vendute.

Vorremmo condividere che siamo sulla buona strada affinché il primo lotto statunitense inizi a lasciare la fabbrica a Pasqua, il 31 marzo, come promesso. Stimiamo che la spedizione richieda poco più di tre settimane poiché gli ordini dovranno passare sia attraverso la dogana internazionale che quella statunitense, con i primi ordini che raggiungeranno i clienti intorno al 24 aprile. La prossima settimana ti forniremo maggiori dettagli sul processo di spedizione e su cosa aspettarti il ​​primo giorno con r1. Non vediamo l’ora che possiate provare r1 in prima persona!

 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più