Tik Tok annuncia TikTok Live
NovitàSocial & Community

TikTok come Twitch: il social lavora a “TikTok Live”

Novità in casa TikTok  che ha deciso di puntare sempre di più sui suoi creators. Arriverà, infatti, TikTok Live, un nuovo abbonamento per aiutare i creators a monetizzare grazie ai propri contenuti. Ma come funzionerà? Quando arriverà questa novità? Scopriamolo insieme.

Tik Tok Live
TikTok Live

Leggi anche:

TikTok LIVE

E’ in arrivo un nuovo abbonamento, TikTok LIVE, che punta ad aiutare i creators di contenuti a migliorare i propri video e a monetizzare al meglio. Gli utenti potranno abbonarsi periodicamente ai profili dei content creator preferiti in modo da sostenere la propria attività streaming su TikTok.

La notizia dell’ufficialità del nuovo abbonamento di TikTok arriva direttamente dal profilo ufficiale di TikTok Live attraverso un video esclusivo in cui viene condiviso l’utilizzo della nuova sezione del social network. Il lancio della beta dell’abbonamento è previsto per il 26 maggio (praticamente domani) ed è attesissimo ( ovviamente) dai creators della piattaforma.

TikTok lancia TikTok Live
TikTok

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli dedicati a TikTok Live. Quello che sappiamo è che la nuova funzionalità dovrà essere attivata direttamente dai creators in modo che i propri fan possano iscriversi ed ottenere contenuti esclusivi come emote personalizzate, chat e badge speciali. Inoltre, sembra che gli abbonati ai profili dei creators avranno la possibilità di avere accesso alle telecamere dei creatori durante le live streaming. Chissà quali saranno i costi degli abbonamenti.

Tu cosa ne pensi di questa novità?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più