Tik Tok annuncia TikTok Live
NovitàSocial & Community

Anche Tik Tok pensa ad un Feed cronologico?

Dopo l’arrivo del nuovo Feed di Instagram, sembra che anche Tik Tok voglia seguire gli stessi passi del social network di Mark Zuckerberg. Scopriamo come.

Tik Tok
Tik Tok

Leggi anche:

Tik Tok e l’idea di un Feed cronologico

Sembrerebbe che molti utenti abbiano difficoltà su Tik Tok di ritrovare un vecchio video che avevano precedentemente visto. Proprio per questo, il famoso social dei balletti ha ben pensato (per ora sono solo delle indiscrezioni) di dare la possibilità agli utenti iscritti di ritrovare e ricercare un determinato video attraverso una semplice ricerca.

Secondo quanto condiviso da un leaker sul proprio profilo Twitter, Tik Tok starebbe lavorando all’introduzione di una cronologia delle visualizzazioni dei video che sono apparsi nel Feed “Per te”. Al momento questa novità sembra essere disponibile solo per un numero limitato di utenti e non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Tik Tok.

Ma come funziona?  E’ molto semplice. Potrai andare nel menu delle impostazioni per scoprire se sei idoneo a questa nuova funzionalità oppure andare in:

  • scopri
  • Clicca su ricerca
  • Inserisci un asterisco
  • Attiva l’opzione guarda video 

Al momento, ricordiamo, questa novità non è stata implementata su Tik Tok a livello Global ma solo per un numero ristretto di utenti.

Cosa ne pensi di un nuovo Feed cronologico?

Fonte: engadget

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più