Netflix The Witcher
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Witcher 3: inizia la pre-produzione della serie tv!

Non sono passati nemmeno tre mesi dall’uscita della seconda stagione di The Witcher che, secondo quanto emerso da Netflix, è già iniziata la pre-produzione della terza stagione della famosa serie tv.

Netflix The Witcher
Netflix The Witcher

Leggi anche:

The Witcher 3

In questi giorni è partita la pre-produzione della nuova stagione di The Witcher 3. Secondo quanto emerso online da alcuni fan della famosa serie tv Netflix, la produzione sta già iniziando a cercare luoghi per l’ambientazione della nuova storia.

I due produttori della famosa serie Netflix hanno voluto condividere sui propri social l’inizio della pre-produzione. Le foto che vedrete qui di seguito fanno riferimento a luoghi e ambientazioni che faranno parte della nuova stagione.

Foto sopralluoghi:  https://www.instagram.com/p/CZRkW5fMqx-/

Come già ti abbiamo anticipato in qualche articolo precedente, la data ufficiale della nuova stagione Netflix  di The Witcher non è ancora sicura ma c’è chi dice che potremmo rivedere il nostro Gerald già durante gli ultimi mesi del 2022.

Per un approfondimento:

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più