E’ passato poco più di un mese da quando la seconda stagione di The Witcher è arrivata su Netflix. Ma quando avremo la terza? E, soprattutto, di cosa tratterà?

Leggi anche:
- Amazon: le offerte da non perdere di questa mattina
- Apple: rilasciato l’aggiornamento iOS 15.2.1
- Instagram sta testando le storie in verticale
The Witcher 3
Messa da parte, per così dire, la seconda stagione di The Witcher, si pensa già alla terza. In realtà, il nuovo capitolo della serie tv Netflix fu già rinnovata nel mese di settembre. In questi mesi abbiamo saputo che la sceneggiatura è già finita e che la trama si baserà sul romanzo Il tempo della guerra.
Molto probabilmente, però, dovremmo aspettare ancora un po’ prima di rivedere sul piccolo schermo Gerald nei panni del nostro Witcher. Si parla, infatti, di fine 2022 o inizio 2023. Perchè tutto questo tempo? Perchè è atteso lo spin-off della serie, Blood Origin, che narra la storia della creazione del primo Witcher e degli eventi che portarono alla fondamentale Congiunzione delle Sfere, ossia quando mostri, uomini ed elfi si sono uniti.
Inoltre, per la gioia di tutti, Netflix ha anche annunciato un film dedicato ai Witcher e di una nuova serie.
La trama di The Witcher 3
Ma quale sarà la trama del nuovo capitolo di The Witcher? Essendo basato sul libro Il tempo della guerra, sappiamo, quindi, che i nuovi episodi si baseranno sulla storia di Gerald e Yennefer decisi ad aiutare Ciri nel controllo dei suoi poteri. Molto probabilmente gli episodi si baseranno sulla fuga di Ciri dai suoi aguzzini.
Nel cast, ovviamente, rimarranno Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra insieme a Joey Batey (Ranuncolo), Royce Pierreson nei panni di Istredd, Anna Shaffer nel ruolo di Triss Merigold e Kim Bodnia come Vesemir. In più, ci sarà anche il padre di Ciri che si è svelato nell’ultimo episodio della stagione.
Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali. Noi ti aggiorneremo come sempre. Nel frattempo, ti lasciamo al trailer ufficiale della seconda stagione:
https://www.youtube.com/watch?v=RXKxPiwy0-A&t=16s
Via: ComingSoon