The Suicide Squad
Film, Serie TV, AnimeNovità

Suicide Squad 2: abbiamo la data d’uscita del trailer

James Gunn ha condiviso con i suoi fan la data d’uscita del trailer e la locandina del secondo capitolo di Suicide Squad.

Suicide Squad 2

Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo film.

Suicide Squad e l’ufficialità

James Gunn ha annunciato sul suo account Twitter che nella giornata di oggi uscirà un trailer del secondo capitolo di Suicide Squad. Lo stesso Gunn ha rivelato ai suoi fan la locandina del film in cui vediamo finalmente la nostra nuova banda di cattivi e la lista del cast ufficiale.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1375221388185726979

Dopo Wanda Vision, The Falcon and The Winter Soldier, Justice League di Zack Snyder arriva anche questa bellissima notizia per tutti i fan.

Cosa sappiamo?

Gunn non ha offerto altro oltre alla locandina e ai nomi ufficiali del cast ( a parte l’ufficialità del trailer). Lo stesso regista ha affermato che ci sarà una colonna sonora per il nuovo film dopo l’incredibile successo delle compilation presenti nel film Guardiani della Galassia.

Leggi anche: Suicide Squad 2: in arrivo con un nuovo cast

Dalla locandina condivisa dal regista non si può non notare che il nuovo film potrà essere violento e con una trama particolare. Non ci resta che aspettare il trailer ufficiale del nuovo esilarante secondo capitolo del film.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più