Nothing phone 2
Novità

Nothing: rubati dati di alcuni utenti! L’azienda risponde

Nothing, dopo aver annunciato le auricolari Ear e Ear (a), torna al centro delle notizie per una violazione dei dati che avrebbe esposto informazioni personali di tutti gli utenti.

Android Authority ha dichiarato:

“Abbiamo individuato un file su un sito web di condivisione di file di testo contenente un dump di dati di diversi profili della Nothing Community”. 

Ci sarebbero dunque informazioni pubbliche come ad esempio, nome utente, indirizzo mail associato ma, fortunatamente, nessuna password. Nonostante ciò,  Android Authority consiglia di effettuare comunque una modifica.

Leggi anche:

“A dicembre 2022 Nothing ha scoperto una vulnerabilità che ha colpito gli indirizzi mail appartenenti ai membri della community di quel momento. Non è stato compromesso alcun nome, indirizzo personale, password o informazione di pagamento. Dopo questa scoperta, quasi un anno e mezzo fa, Nothing ha intrapreso azioni immediate per porre rimedio alla situazione e rafforzare le sue funzionalità di sicurezza.”

Fonte

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più