The Suicide Squad
Film, Serie TV, Anime

Suicide Squad 2: in arrivo con un nuovo cast

Un nuovo film in arrivo

E’ arrivato il momento di salutare il nuovo cast di Suicide Squad 2. Lo so, eravamo tutti legati a Will Smith e agli altri protagonisti ma, purtroppo, le cose cambiano.

Ieri è trapelata la notizia della fine delle riprese del secondo capitolo di Suicide Squad. Ma vediamo cosa dobbiamo aspettarci da questo sequel.

suicide squad
suicide squad

Suicide Squad 2

Il nuovo capitolo ufficiale del film Suicide Squad di James Gunn è arrivato. Non dobbiamo più aspettare.  Gunn, infatti, ha confermato che il suo sequel è completamente disconnesso dal primo film del 2016 di David Ayer. Ci saranno, però, alcuni volti familiari come Viola Davis che ritornerà nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag e , infine, la nostra Margot Robbie in Harley Quinn.

Vedi anche: Quattro film da vedere consigliati per voi

No, niente Joker. In precedenza, l’unico indizio sul nuovo film di Suicide Squad, oltre che secondo la trama Amanda Waller avrebbe richiamato alcuni pericolosi cattivi per una nuova pericolosa missione, è quello condiviso durante l’evento DC FanDome nel 2020. In quell’occasione il produttore di Suicide Squad, Peter Safran, aveva detto che il nuovo film sarebbe stato “completamente unico”.

Le parole dei produttori

Peter Safran, in un’intervista, avrebbe anche rivelato news importanti: “Questo è un film di guerra grintoso degli anni ’70 combinato con la brillantezza dei personaggi e dalla commedia di James Gunn”.

Potrebbe interessarti anche: Black Panther, in arrivo una serie tv Disney

La stessa Warner Bros ha deciso di condividere un piccolo “spoiler”: “Benvenuti all’inferno – alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti- dove sono tenuti i peggiori prigionieri e dove faranno di tutto per uscirne (anche unirsi al super segreto Task Force X. L’incarico di oggi? Metti insieme un gruppo di truffatori tra cui Bloodspot, Peacemaker, Captain Boomerang,Ratcatcher 2, Savant,King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti Harley Quinn”.

“Quindi- continua– armali pesantemente e lasciateli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico”. Cosa accadrà nel secondo film di Suicide Squad? Non ci resta che aspettare il trailer ufficiale e maggiori info dal regista.

Fonte: Collider.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più