Stranger things Popup Store Milano
Novità

Stranger Things: il pop-up store più grande d’Europa arriva a Milano

Grande novità per gli appassionati dell’amatissima serie Netflix: da venerdì 5 maggio, il pop-up store ufficiale di Stranger Things aprirà le sue porte a Milano. Tuttavia, sarà aperto solo per un breve periodo, seguendo l’esempio delle altre grandi città che hanno già ospitato l’evento. Dopo il successo riscosso a New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, il pop-up italiano si troverà in Piazza Cesare Beccaria a Milano, diventando il più grande d’Europa.

Leggi anche:

Stranger things Popup Store Milano

Stranger Things Pop-Up Store

Questa è un’opportunità unica per tutti i fan della serie, che avranno la possibilità di immergersi nelle affascinanti atmosfere degli anni ’80 e vivere in prima persona l’universo di Stranger Things. L’ingresso sarà gratuito, ma è necessario prenotare sul sito ufficiale. Sarà possibile registrarsi anche sul posto, ma in questo caso l’accesso sarà subordinato alla disponibilità di posti.

Aperto dal 5 maggio per un periodo limitato, il pop-up store offrirà un’esperienza indimenticabile in uno spazio pieno di opportunità fotografiche, attività interattive, indizi nascosti da scoprire e prodotti ufficiali della serie da acquistare. I fan potranno immergersi nelle atmosfere di Hawkins, vivendo le stesse emozioni dei protagonisti: incontrare un Demogorgone, entrare nella casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare shopping allo Starcourt Mall.

I visitatori avranno anche la possibilità di acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop-up store: una vasta gamma di merchandise a tema, tra cui una linea di trucchi, abbigliamento, giocattoli e accessori unici. Il pop-up store è prodotto da Netflix in collaborazione con Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative. Non dimenticate di annotare indirizzo e orari di apertura!

Il pop-up store milanese si troverà in Piazza Cesare Beccaria e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:00 (ultimo ingresso alle 20:30), mentre la domenica dalle 11:00 alle 19:00 (ultimo ingresso alle 18:30).

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più