Disney rilascia il suo nuovo classico "Stranger World"
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Strange World” è il nuovo film d’animazione targato Disney!

È stato condiviso il primo thriller e poster ufficiale di nuovo film targato Disney, Strange World. Il nuovo progetto dell’azienda era stato annunciato da due anni fa ma ha visto la luce solo ora. Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo insieme la trama, la data e il nuovo trailer del film.

Strange World
Strange World

Leggi anche:

Strange World

I Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato un teaser trailer e un poster del nuovissimo film Strange World. Jake Gyllenhaal (The Guilty, Spider-Man: Far from Home) presta la sua voce al ricercatore Clade, figlio di un risoluto esploratore. L’originale nuovo film Stranger World viaggerà nelle profondità di una terra inesplorata e insidiosa dove creature fantastiche attendono i leggendari Clades, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far cadere la loro ultima e di gran lunga più cruciale missione.

Diretto da Don Hall (Big Hero 6, Raya and the Last Dragon, vincitore dell’Oscar) e dal co-regista/sceneggiatore Qui Nguyen (co-sceneggiatore Raya and the Last Dragon), e prodotto da Roy Conli (Big Hero 6, Tangled) , Strange World uscirà il 24 novembre 2022.

Il 61esimo classico della Disney, quindi, ci aspetta in tutte le sale cinematografico nel mese di novembre. Strange World presenterà nuovi personaggi e nuove avventure e sarà adatto a tutti, famiglie, bambini e adulti compresi. Il primo trailer rilasciato dall’azienda Disney dura davvero poco ( un minuto e mezzo) ma è+ abbastanza per dare un’occhiata alle prime scene del film d’animazione.

Come se non bastasse, Disney ha rilasciato anche il primo poster ufficiale di Strange World: 

Strange World Disney
Strange World Disney

Fonte: Disney

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più