Disney+ condivide il primo trailer di Baymax
Novità

Disney+: torna “Baymax”, la serie tv sequel di “Big Hero 6”! (Aggiornamento 25/05)

In queste ore Disney+ ha non solo confermato ma anche condiviso il primo trailer ufficiale dedicato alla nuova serie tv Baymax che sarà un presule della famosa serie basata sulle avventure di Big Hero. Scopriamo insieme la data ufficiale e il trailer ( che non puoi assolutamente perdere).

Aggiornamento: Disney+ ha condiviso un nuovo poster ufficiale e un nuovo trailer dedicati alla nuova serie tv animata Baymax 

Baymax approda su Disney+ con una nuova serie tv
Baymax Disney+

Leggi anche:

“Baymax” ufficiale su Disney+

Abbiamo dovuto aspettare un po’ ma, alla fine, è arrivato. Disney+ ha ufficialmente confermato la nuova serie tv Baymax che andrà in onda a partire dal 29 giugno sulla piattaforma streaming ( ovviamente). La serie è un sequel di Big Hero , il film Disney basato sul fumetto Marvel uscito nel 2014.

Il creatore della nuova serie Baymax su Disney+ aveva già affermato tempo fa che “In realtà esploriamo di più la città di San Fransokyo, questa enorme, meravigliosa e ricca tela”. “La serie si concentra davvero sulla funzione originale di Baymax, che è quello di essere un robot infermiere”- ha continuato.

Infine, tutto ciò che sappiamo è che il famoso robottino bianco  “In ogni episodio incontreremo un nuovo personaggio: un paziente che aiuterà grazie alla sua “devozione unica nell’aiutare le persone”. Baymax non è nuovo su Disney+ perché era già presente all’interno di Big Hero 6 la serie sequel disegnata a mano di Disney Television Animation.

Non ci resta quindi, che attendere il mese di giugno per guardare la nuova serie tv in onda su Disney+.

Nuovo poster e trailer ufficiali

Disney+ continua a condividere esclusive dedicate ai suoi utenti. In queste ore ha non solo condiviso un secondo trailer ufficiale della nuova serie tv animata ma anche un nuovo poster ufficiale da non perdere.

Qui di seguito troverai i contenuti condivisi dalla piattaforma streaming:

Nuovo poster di Baymax
Baymax

Via: evereye

Fonte aggiornamento: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più